CHI SIAMO

Project B è una azienda molto giovane che nasce dall’idea di un medico ed un chimico di trovare applicazioni innovative per un prodotto ben noto, la BIOCERAMICA.
Grazie alla loro competenza e lungimiranza, da una piccola idea iniziale è nato il B-BRA BIOCERAMIC BRA il primo reggiseno tecnologico, ma la strada è stata lunga

4 PASSI DENTRO UN'IDEA

Circa 10 anni fa un chimico ed un fisico francese brevettarono la Bioceramica, un mix di minerali con proprietà benefiche per il corpo che oggi viene utilizzata nelle montature degli occhiali (aiuta a rilassare la muscolatura perioculare), nell’abbigliamento sportivo (favorisce una miglior performance e ripresa), nelle creme utilizzate per migliorare la micosi della pelle.

L’elenco dei benefici che è possibile trarre da questo materiale è lungo, perché allora non utilizzarlo anche in un reggiseno per le donne che devono affrontare un percorso post-operatorio?
La stretta collaborazione con i medici coinvolti nel progetto è volta alla creazione di un reggiseno che possa essere indossato dal momento dell’intervento in poi.

Nasce così il primo prototipo del B-BRA, il reggiseno post-intervento con BIOCERAMICA che non richiede l’uso della fascia compressiva e che si adatta al seno che cambia.

Al prototipo di un reggiseno innovativo si affianca l’esigenza di renderlo anche esteticamente bello,  Per questo, dopo aver definito la struttura del reggiseno con i medici chirurghi, scegliamo un’azienda artigiana per la sua realizzazione, un’azienda che lavora da sempre per grandi marchi di indumenti intimi. Tra le mani esperte degli artigiani e delle sarte il nostro innovativo prototipo si trasforma in B-BRA, the Bioceramic Bra.

Il reggiseno è davvero nuovo, elegante, piacevolmente scollato, facile da indossare, non richiede l’uso della fascia perché strutturalmente contenitivo e svela nelle coppe e nel fianco la presenza della bioceramica con tutte le sue proprietà.

A questo punto ci accorgiamo che manca solo lo slogan per un reggiseno di ci si potrebbe innaamorare….

B-BRA, lo scegli per il post intervento, lo indossi per sempre.

COME FUNZIONA LA BIOCERAMICA?

Raggi infrarossi lontani

I raggi  infrarossi lontani (FIR) provenienti dal sole emettono una radiazione di tipo termico e riescono a trasferire al nostro corpo energia sotto forma di calore senza gli effetti negativi della radiazione elettromagnetica

Bioceramica

La Bioceramica è capace di riflettere i Raggi infrarossi lunghi che naturalmente il nostro organismo disperde e “rifletterli” indietro, proprio come uno specchio.

Mantiene la tua energia

Riduce la dispersione naturale di FIR (calore) più di qualsiasi altro materiale (94%)

Benefici per il corpo

Questa energia produce una serie di vantaggi:
• Miglioramento del benessere generale
• Miglioramento della capacità termoregolazione.

CHI È DAVVERO PROJECT B?​

PROJECT B è una SRL&BENEFIT nata nel 2021. Un azienda giovanissima, ma fatta da persone con grande esperienza. Sono coinvolti nella società e nel progetto un gruppo di chimici tessili che lavorano con la Bioceramica da molti anni ed un medico chirurgo che ha lavorato oltre un decennio presso le Breast Unit in Italia. 

Project B.  “B” come Bioceramica, “B”come Bellezza, “B” come Benefit.

Oggi PROJECTB srl vede i soci impegnati nella campagna per promuovere l’utilizzo della Bioceramica per l’abbigliamento post operatorio, con l’obiettivo di studiare capi curativi ad alta tecnologia che siano anche belli e che aiutino il paziente e la paziente a non rinunciare alla propria bellezza.

ProjectB nasce come società BENEFIT. Le società BENEFIT non sono ancora molto diffuse in Italia, ma si stanno moltiplicando. Si tratta di società che pongono l’interesse comune prima dell’interesse puramente economico.

PROJECTB ha come obiettivo di sostenere, promuovere, collaborare, rispettare. Una società nuova che promuove valori antichi. 

Shopping cart

0
image/svg+xml

No products in the cart.

Continue Shopping